"Tutti gli eventi di -Sri Swami Amrirananda Giri J. sono liberi e gratuiti e tutti possono partecipare."

Global News

 
Disclaimer PDF Stampa E-mail
Martedì 14 Aprile 2009 16:27

PRIVACY POLICY - REGOLAMENTO E RESPONSABILITA'

Aggiornato al 4 Febbraio 2015

Logo Amrir Ananda Giri J.

Titolare del trattamento

Associazione Culturale Tempo di Luce  Via Cavallermaggiore, 5.
10139 TORINO (TO), Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Associazione Culturale TEMPO di LUCE è il solo titolare del dominio www.2012annodiluce.com e del dominio www.amrirdimaya.com e del dominio www.amriranandagiri.org (di seguito denominato anche “Sito” o "Portale") nella persona di Davide Russo Diesi (attuale Presidente dell'Ass.one Culturale Tempo di Luce fino a nuova elezione del Consiglio Direttivo) che lo mette a disposizione dell'Ass.one, dei soci tesserati e con la quota annua regolarmente versata e dei simpatizzanti soci anche ai non associati all’Associazione Culturale Tempo di Luce, nella forma di piena gratuita’ in tutte le sue pagine previa registrazione volontaria con username e password scelti in fase d'iscrizione al Portale stesso dall'utente e fatta eccezione dell'Area Soci  Area Allievo riservata che e' destinata allo studio teologico e scientifico dei soci-studenti della Scuola di Illuminazione di Swami AMRIR Ananda Giri J.

Ad eccezione della partnerships pattuita tra le parti prima dell'apertura dell'associazione stessa sopra nominata, tra macrolibrarsi.it che è una collaborazione fra siti con la persona di Davide Russo Diesi in qualita' di persona fisica e giuridica, L’associazione non frutta alcun interesse economico dal sito proposto ed è da considerarsi a tutti gli effetti non-profit-site cioè senza fine di lucro, come riportato nello Statuto Ufficiale dell'Ass.one Tempo di Luce.

I contenuti del sito sono dell’ Associazione Culturale TEMPO di LUCE e degli utenti registrati al Portale per loro stessa volonta’ che, su loro espressa richiesta, inviano gratuitamente i loro materiali/testi perché vengano pubblicati senza alcuna forma di retribuzione o di previo accordo.

Davide Russo Diesi Presidente dell’Associazione Culturale TEMPO di LUCE, Direttore del sito internet in questione non può assumersi ovviamente la responsabilità per:

-false generalità degli autori/utenti (le email, causa lacuna giurisprudenziale, non sono ad oggi posta certificata, e quindi non è facile verificare l'identità dell'autore/registrato. Ci si impegna però da oggi 13 aprile 2009 ad avere opportune (sia pur insufficienti) garanzie in merito se ce ne fosse il reale caso.

-mancante, erronea, parzialmente omessa bibliografia o attribuzione di paternità di testi coperti da copyright che ovviamente non è facile verificare nell’immediato ma solo a posteriori di indicazioni pervenute o da noi analizzate.

-i pareri espressi negli articoli del forum/chat appartengono agli autori stessi (utenze registrate sul sito). L'attenzione di Associazione Culturale TEMPO di LUCE, nonché la finalità, è quella di offrire fonti e spunti per una ricerca spirituale personale e non per creare polemiche o danni a terze persone. Le tesi fornite, i messaggi canalizzati scritti ed inviati come newsletter dalla nostra segreteria e dal Presidente o soci collaboratori, sono solo possibili chiavi di lettura e non vengono mai presentate come verità assoluta ma solo come spunto di ricerca personale degli argomenti.

-perdita di informazioni relative agli autori con cui non si intrattengono rapporti personali o continuativi.

-per le grafiche: fotografie e elementi grafici provengono da siti di diffusione gratuiti di materiali per webmaster o altri siti gratuiti, qualora si identifichi nei nostri articoli, violazioni di copyright di testi o immagini si e’ pregati di farne subito nota alla nostra segreteria inviando una mail a:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Davide Russo Diesi (Attuale Presidente), Linda Bellavita (attuale Tesoriera), Angelo Zaccuri (attuale Vicepresidente), Arpaya Mary (attuale segretaria), i consiglieri di Ass.one e la Redazione del sito internet, tuttavia, s'impegnano ad eliminare, correggere, rettificare tutte le incongruenze elencate sopra nel piu’ breve tempo possibile (per legge nelle prossime 24h dal ricevimento della richiesta stessa di cancellazione), scusandosi fin da ora per una qualsiasi delle regole violate, anche per conto degli utenti registrati che a loro insaputa hanno in qualche modo violato questo Disclaimer.

Qualora un’ anomalia venisse riscontrata deve esserci fatta pervenire immediatamente tramite questo indirizzo e-mail :

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

la nota inerente alla violazione deve avere come Oggetto: Violazione del Cpyright. Se non si ricevesse risposta entro 24h, procedere ad un re-invio cambiandone l’oggetto della mail in quanto e’ possibile che per filtri selezionati di POSTA che qualche email venga postata nella cartella denominata SPAM ove vengono automaticamente indirizzate mail con oggetto e contenuti di spam.

Questo portale non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Il trattamento dei dati personali e’ fatto presente durante la fase di registrazione, a norma di legge sulla privacy i vostri dati sono continuamente e giornalmente modificabili o cancellabili facendone nota sempre alla nostra segreteria:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

oppure scrivendo per posta ordinaria a:

Associazione Culturale Tempo di Luce
Via Cavallermaggiore 5,
10139 - TORINO

Si ricorda a coloro che si sono registrati che il Portale della Scuola di AMRIR non vuole in alcun modo plagiare o convincere nessuno sui contenuti trattati, coloro che si registrano sono pregati il prima possibile di leggere i contenuti del nostro STATUTO di Associazione e di rispettarlo in ogni sua forma.

Qualora qualche altro utente lamentasse la violazione del nostro Statuto o di questo Discalimer da parte di altri registrati utenti del sito stesso, la direzione prendera’ immediate azioni legali verso quella utenza che, individuata nel database del sito, sara’ eliminata o cancellata ed allontanata dalla nostra Associazione Culturale se socio, o dal sito se solo utente sconosciuto registrato.

I temi trattati, la richiesta di donazioni o quote di versamento sono tutte registrate nell’attivita’ di entrate ed uscite per le attivita’ svolte dallo Statuto della nostra Associazione Culturale (senza fine di lucro) Tempo di Luce con C.F.: 97711740015 regolarmente registrata all'Agenzia dell'Entrate di Torino.

L’Associazione Culturale Tempo di Luce non si assume quelle responsabilita’ che di norma i genitori dei minorenni dovrebbero avere nell’uso di internet da parte di minori. Ci e’ impossibile quindi individuare l’identita’ di ogni registrato al sito internet, ma qualora si presentasse la possibilita’ di identificare un minore su questo contesto, sara’ nostra cura metterci in contatto con la famiglia del minore stesso perche’ venga autorizzato o monitorizzata la presenza sul nostro sito internet del minore, penalita’ il blocco dell’utilizzo del nostro sito internet a quell'utenza individuata come minorenne (per minore si intende al di sotto di anni diciotto come da legge vigente), fino a contatto con famigliari del minore stesso ed autorizzazione da loro sottoscritta.

Image

Il nostro sito e’ ANTIPEDOFILIA e si invita ogni utente registrato che sul sito, tramite la chat ed il forum per qualsiasi motivo identifichi personaggi che violino le leggi attuali sulla PEDOFILIA ad avvisare la nostra segreteria immediatamente!!!

ll Sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L'esistenza di detti link (Links amici) non implica che l'Associazione Culturale Tempo di LUCE sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento ( fatta eccezione di macrolibrarsi.it). L'Associazione declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l'onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi o contenuti volgari che non possono essere stati controllati a priori dalla nostra segreteria.

La Redazione Scuola di AMRIR ANANDA GIRI J. e l'Associazione Culturale ringrazia ognuno degli utenti che, registrati, aiuteranno a mantenere pulito, ordinato e lucente questo Portale di Informazioni Spirituali e si tentera' al meglio di fornire informazioni destinate allo studio teologico e scientifico dei soci dell'associazione che per primi hanno diritto ad accedervi.

Il fatto che il sito Ufficiale della nostra Ass.one rimanga libero in seguito alla registrazione a tutti gli utenti che lo desiderano senza essere in prima battuta associati e' sinonimo di buona coscienza in quanto crediamo fermamente come Associazione Culturale che i contenuti teosofici e scientifici trattati nel sito possano essere spunto di studio per tutti coloro che cercano tali argomenti.

La grafica presente nel sito e' a scopo illustrativo e decorativo degli articoli presenti, (foto e grafiche sono elaborazioni digitali).

In fede il Presidente dell’Associazione Culturale:
Davide Russo Diesi ed i Soci sostenitori e Fondatori ed il Consiglio Direttivo.

Image

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Febbraio 2015 15:35